sdjtuning.com Benvenuto nel forum di supporto
0
Settembre 09, 2010, 09:58:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuto nel forum del sito sdjtuning. com, in questo forum puoi chiedere qualsiasi cosa.  Puoi usare il forum per chiedere risoluzioni di problemi legati all'utilizzo di PC e di tutti i programmi che usi. Se non riesci a trovare la sezione giusta, non preoccuparti di sbagliare sezione.  Se hai suggerimenti e consigli inviami una mail oppure discutine sul forum. 

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Messenger discovery  (Letto 815 volte)
Pintux
Nuovo Utente
*

Guarda Profilo
« il: Dicembre 24, 2007, 10:20:31 »

Ho scarito l'ultima versione di messenger discovery e mi da questo errore:

"impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato- E' probabile che nn si disponga delle autoorizzazioni necessarie..."

sa qualcuno il perchè mi da questo problema?
poi sono anche  l'amministratore del pc...
Loggato
SDjTUNING
NoN Conventional People
Amministratore
Full Member

Il mio PC: Intel E6600 Core2Duo 2GB RAM 500GB..

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2007, 01:59:23 »

Per risolvere il problema devi comunicare che Windows hai, che firewall e che antivirus usi.
-----------------------------------------------------------
Se hai norton (Fonte internet Forum Discovery Ufficiale):
1.) Disinstallare Messenger Discovery Live seguendo le istruzioni di questo topic.
2.) Disabilitare Auto-Protect su Norton e qualsiasi altra protezione virus attiva sul pc.
3.) Reinstallare Messenger Discovery Live
4.) Quando il setup di Messenger Discovery Live è completo, recarsi nelle opzioni di Norton e sotto la voce esclusioni sia per Auto-Protect che per scansione manuale, cercate la voce Messenger Discovery live e aggiungerla alle esclusioni.
5.) Nelle opzioni di Norton sotto la voce Internet Worm Protection andare nella protezione programmi e aggiungere il file .exe di Messenger Discovery Live e il file Loader alla lista. E' importante che si selezioni la voce ''permetti'' (o allow).
6.) Abilitare ora l'Auto-Protect .
7.) Aprite WLM 8.5.1302.1018 e MLD dovrebbe funzionare perfettamente.
8.) Qualche volta tuttavia, Norton nella scansione manda MDL nei file di quarantena.
9.) Per risolvere basta andare in Norton/Quarantena e selezionare il file di MDL presente scegliendo ''ripristina''(o restore).
-----------------------------------------------------------
Se hai AVG, è quello il problema e anche firewall come Zonealarm creano problemi.

Comunque è un problema che hanno in molti, ASPETTO RISPOSTE. Grazie.
Loggato
Pintux
Nuovo Utente
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2007, 10:55:51 »

Grazie c sono riusacito.. era avg che lo bloccava ho preso e lo disinstallato e sono riuscito ad installarle discovery...
Senti cos ami consigli di anti-virus

-avg
-nod32
-norto
Loggato
SDjTUNING
NoN Conventional People
Amministratore
Full Member

Il mio PC: Intel E6600 Core2Duo 2GB RAM 500GB..

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2007, 12:54:41 »

Dipende dagli usi che fai del tuo pc. Quindi i rischi a cui sei esposto ogni giorno. Poi c'è il fattore FREEWARE. Se cerchi uno freeware ma buono va bene AVG. Se cerchi uno buono e veloce NOD 32 è il migliore. Norton invece appesantisce di molto il pc ma la protezione è buona. Comunque ogni antivurs ha un suo punto debole, la migliore cosa è provarli tutti e poi scegliere in base alle esigenze. Le classifiche degli antivirus cambiano ogni giorno.

Il migliore antivirus è l'utente stesso. Basta sapere quello che si prende dalla rete, dagli amici, dalle mail etc.. per essere meno esposti ad infezioni. Concludo ripetendo che non esiste il migliore antivirus, firewall etc.. ed è importante configurare bene tutto. Anche lo stesso browser che usi è veicolo di infezioni (Explorer in primis). Qunidi usando diversi trucchetti la probabilita di avere un virus nel pc scende tantissimo Sorrisone
Loggato
Viking
Nuovo Utente
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2009, 11:15:06 »

se permetti ti posta la mia esperienza specificando ke non esiste una protezione "totale"
dunque ho da alcuni anni il nod32 e mi trovo bene....leggero non invasivo
norton non solo è pesante ma quando scansiona facile ke ti blokki il pc
in accoppiata al nod uso McAfee Desktop Firewall e Spywere Terminator

fino ad ora (sgrat sgrat...scusate ma la canonica grattatina è d'obbligo) tutto mi fila bene a parte i falsi positivi ke mi riporta il nod ma ke non infastidiscono+di tanto

spero di essere stato d'aiuto e cmq quoto in toto ki mi ha preceduto nello scrivere:
"Il migliore antivirus è l'utente stesso"
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

Theme by m3talc0re. Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
MySQL | PHP | XHTML | CSS
Pagina creata in 0.137 secondi con 20 queries.
Back To Top